Ricerca

Utente TECH 011

da Tech 011

0

Avviso ai genitori delle classi prime della Scuola Secondaria di I grado a.s. 2023/24.

Si informano i genitori in indirizzo che i documenti contenenti i nominativi dei docenti attualmente abbinati alle classi prime, visibili sulla piattaforma Argo, vanno considerati solo bozze provvisorie. Il provvedimento definitivo di assegnazione alle classi sarà visibile, nella stessa piattaforma, a partire da giorno 09/09/2023 a seguito di apposita delibera del collegio dei docenti.

Le credenziali d’accesso ARGO famiglia per il registro elettronico possono essere richieste alla segreteria didattica.